Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Regolamento

Cerca nel nostro sito



Home > BannerFissi

Regolamento

Regolamento




 
 

Premessa
Il Club degli Industriali è stato realizzato da Confindustria Vicenza quale luogo di ritrovo riservato agli imprenditori associati, con servizio di ristorazione e bar, e con possibilità di effettuare riunioni.
La struttura è di proprietà di Confindustria Vicenza ed è soggetta alle sue disposizioni statutarie e regolamentari.

Adesione e accesso
Sono soci del Club le imprese in regola con il pagamento dei contributi associativi aderenti a Confindustria Vicenza.
L’accesso alla sede del Club e l'uso delle strutture ed attrezzature sono riservati esclusivamente ai rappresentanti dei soci risultanti dall’anagrafe associativa. E’ facoltà del personale di Confindustria Vicenza identificare gli ospiti del Club e verificare il diritto di accesso.

Orario del Club e dei servizi erogati
1. Orario di apertura del Club. dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 19.00
2. Orario del servizio ristorante: dal lunedì al venerdì: per il pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00; per la cena, su prenotazione obbligatoria, dalle ore 19.30 alle ore 22.00
3. Orario del servizio bar: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 19.00
La Presidenza ha la facoltà di derogare al presente orario per specifiche situazioni ed esigenze.

Ospiti
L’accesso al Club è consentito anche ai familiari ed agli ospiti dei rappresentanti dei soci purché accompagnati; in tal caso il rappresentante comunica all’ingresso la presenza degli ospiti.

Prenotazione ristorante
Per fruire del servizio di ristorazione è necessario che la prenotazione sia effettuata entro le ore 16.00 del giorno precedente. La prenotazione può essere disdettata e/o modificata entro le ore 10.00 dello stesso giorno dell’utilizzo del servizio. Le prenotazioni non disdettate o non modificate tempestivamente danno luogo all’addebito totale dei coperti prenotati.

Locali vietati
I soci possono accedere a tutti i locali del Club compatibilmente con gli utilizzi in corso o già prenotati. E’ vietato ai soci l’ingresso ai locali adibiti a cucina e magazzino.

Comportamento e decoro
I soci che frequentano la sede devono avere un contegno civile, corretto e riguardoso, evitando atteggiamenti e linguaggio sconvenienti e vestire in modo adeguato al luogo.
Non si possono introdurre animali all’interno del circolo.
E’ vietato fumare.

Uso particolare dei locali
Confindustria Vicenza, mediante la Commissione di Gestione, nominata con delibera del Consiglio Direttivo del 28/10/2005, può autorizzare l'accesso e l'uso di attrezzature sociali a non soci, per un tempo definito.

Bar
Le consumazioni disponibili di volta in volta al bar sono gratuite per i soci ed i loro ospiti.

Responsabilità
Il Club non risponde per gli oggetti e i valori smarriti o sottratti. Gli oggetti rinvenuti nei locali potranno essere richiesti a Confindustria Vicenza.

Utilizzo attrezzature
I soci nel frequentare il Club hanno il dovere di usare gli arredamenti e le attrezzature con la massima cura e diligenza. Eventuali danni dovranno essere risarciti.

Controllo
Il personale dell’Associazione Industriali ha l’obbligo di far rispettare ai soci il presente regolamento.

Norme amministrative
I soci sono obbligati a rispettare le norme amministrative che regolano i rapporti in essere con la Società di gestione.

Contestazioni
Qualunque contestazione relativa all’interpretazione del presente regolamento dovrà essere esaminata e risolta dalla Commissione di Gestione.

Pubblicità
Il regolamento rimane a disposizione dei soci ed esposto nei locali del Club.




© Confindustria Vicenza