Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Documento sui requisiti minimi per un percorso di Responsabilità Sociale

Cerca nel nostro sito



Home > L'Associazione

Documento sui requisiti minimi per un percorso di Responsabilità Sociale

Documento sui requisiti minimi per un percorso di Responsabilità Sociale




 
 
Nell' ambito dell' attività affidata dalla Regione Veneto a Unioncamere regionale relativamente ai requisiti minimi di responsabilità sociale, in occasione dell'assemblea del Forum Regionale Multistakeholder svoltosi di recente presso l'azienda Talin di Cornedo Vicentino, è stato approvato il "documento sui requisiti minimi per un percorso di Responsabilità Sociale" Unioncamere, in collaborazione con gli Sportelli CSR provinciali, intende sperimentare presso alcune imprese venete nelle prossime settimane.


Le aziende interessate a portare il proprio contributo in questa fase di verifica possono compilare la scheda allegata e inviarla direttamente a Unioncamere del Veneto (Tel. 041 0999311 - fax 041 0999303, unione@ven.camcom.it) entro i primi giorni di febbraio.

In allegato la scheda da compilare per segnalare la disponibilità a partecipare alla fase di sperimentazione del documento.

sperimentazione requisiti minimi CSR.pdf



© Confindustria Vicenza