Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - documento della sezione Servizi

Cerca nel nostro sito



Home > Servizi

Servizio personalizzato di assistenza per la realizzazione di sistemi di gestione aziendale

Introduzione




 
 
Confindustria Vicenza dispone di un servizio personalizzato per svolgere attività di assistenza sui seguenti temi di gestione aziendale:
  • progettazione, realizzazione ed implementazione di sistemi di gestione per la qualità, per la certificazione secondo la norma ISO 9001:2008, la norma UNI ISO /TS 16949 per l’automotive e la norma ISO 17025 per i laboratori di prova. Mantenimento e miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità e conduzione delle verifiche ispettive interne,
  • progettazione, realizzazione ed implementazione di sistemi di gestione aziendali per la certificazione etica secondo la norma SA 8000 e redazione di un Bilancio Sociale e di Sostenibilità.

    Tale assistenza, erogata tremite Tecnoimpresa Srl, società di Confindustria Vicenza, sviluppa tutti gli argomenti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali posti dal management, siano essi il raggiungimento della certificazione aziendale del sistema da parte di un Organismo di Certificazione accreditato, o il miglioramento di un sistema già certificato.
    Questo servizio prevede una prima fase costituita da un check-up gratuito presso l’azienda, svolto da tecnici specialisti che effettuano un’analisi dello stato organizzativo dell’azienda a fronte dei requisiti della norma internazionale di riferimento.
    A seguito dell’incontro, Tecnoimpresa Srl elabora una relazione indicante un programma di assistenza personalizzato secondo le effettive esigenze aziendali riscontrate ed un’offerta economica per la realizzazione di tale programma.
    Qualora l’azienda aderisca al programma proposto, si avvia la fase di consulenza, svolta sotto la sorveglianza ed il coordinamento di tecnici qualificati di Tecnoimpresa Srl.
    Le aziende interessate al servizio gratuito di check-up possono prenotare l’intervento restituendo all’indirizzo indicato il modulo di interesse, opportunamente compilato, che si può scaricare dalle sezioni indicate a lato.



    © Confindustria Vicenza