Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI27285 del 02/01/2018

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI27285


02/01/2018

Comune di Vicenza: nuovo bando acquisto alloggi. Scadenza entro il 15 marzo

Il Comune di Vicenza intende procedere, mediante procedura ad evidenza pubblica, all’acquisto di alloggi liberi da persone/cose e privi di qualsivoglia vincolo contrattuale, ubicati nel Comune di Vicenza.

Approfondimenti

Gli alloggi dovranno essere già realizzati o eventualmente abitabili in un termine massimo di tre mesi dalla pubblicazione del presente avviso.

Detti alloggi dovranno essere, inoltre, liberi da trascrizioni ed iscrizioni pregiudizievoli (deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 30.05.2017).
I soggetti interessati e legittimati per titolo di proprietà degli immobili da offrire al Comune di Vicenza, devono far pervenire le offerte, ad iniziare dal giorno 29 gennaio 2018 ed entro e non oltre il giorno 15 marzo 2018.

Le offerte dovranno essere redatte esclusivamente su apposito modulo predisposto dagli uffici e scaricabile dal sito del Comune, secondo quanto indicato e con le modalità previste dall’avviso di bando.
Le offerte potranno essere inviate per posta ed in tal caso farà fede la data del timbro postale, oppure potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza sito in C.so Palladio, 98, ovvero potranno essere inoltrate telematicamente al seguente indirizzo di posta elettronica pec: vicenza@cert.comune.vicenza.it.

L’avviso di bando acquisto alloggi con il modulo di presentazione della domanda è disponibile al seguente link: http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/190757

Per comunicazioni:
Settore Patrimonio, Espropri e Servizi Abitativi – P.tta S. Biagio 1