Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI27320 del 02/08/2018

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI27320


02/08/2018

"Cartanoi": nuova convenzione Confindustria Vicenza - Tecnolab SpA per progettazione e disbrigo pratiche nelle manifestazioni fieristiche di tutto il mondo

Confindustria Vicenza ha stipulato una nuova convenzione con la società Tecnolab SpA, che da 15 anni offre i propri servizi alle aziende che hanno l'esigenza di promuovere la propria immagine, ed i propri prodotti, nelle manifestazioni fieristiche di tutto il mondo.

Vi invitiamo a consultare il sito internet di Confindustria Vicenza per prendere visione del testo completo della convenzione e delle modalità per aderire all'accordo.


Approfondimenti

I collaboratori di Tecnolab SpA sono persone giovani e dinamiche che, con passione ed in sinergia con i clienti, operano per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Cura ogni aspetto riguardante lo stand, dalla progettazione alla realizzazione fino al montaggio, espletando tutti gli aspetti burocratici e consegnando il lavoro “chiavi in mano” in tutto il mondo.

In particolare, alle aziende associate a Confindustria Vicenza ed ai titolari di Cartanoi Tecnolab offre gratuitamente il servizio di Progettazione personalizzata e disbrigo delle pratiche burocratiche/formulari per le fiere di tutto il mondo.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario: